Per la maggior parte, se siete alla ricerca di un lettore Blu-ray ad alta definizione, le migliori marche disponibili oggi sul mercato sono LG, Samsung, Sony e Panasonic. Tuttavia, la migliore Smart TV con il maggior numero di caratteristiche e immagini di alta qualità non è necessariamente il marchio scelto. Se state acquistando uno di questi prodotti, non prendete in considerazione solo il nome del marchio, ma prendete in considerazione le caratteristiche e le prestazioni che il modello offre. La migliore Smart TV con Smart Connectivity e Ultra HD Upscaling si concentrerà principalmente su Smart Blu-Ray Player che è dotato di tecnologia HD Upscale integrata, connettività WiFi e UHD o High Definition Ultra HD Upscalling.
Alcune delle caratteristiche che dovreste cercare nel vostro lettore smart sono l’UHD integrato o l’Upscaling Ultra HD ad alta definizione, che vi permette di guardare video in qualità UHDTV anche se il televisore stesso non ha la capacità HD. Inoltre, una Smart TV con Smart Connectivity vi permette di trasmettere un film ad alta definizione direttamente sul vostro Smart TV dal vostro computer tramite una connessione Wi-Fi senza dovervi collegare a una connessione Internet ad alta velocità. Potete anche trasmettere in streaming film che avete acquistato o noleggiato direttamente dal vostro assistente digitale personale come il vostro smartphone, tablet o laptop.
Ci sono due tipi principali di Smart Connectivity integrati nei modelli di Smart TV. Uno di questi si chiama Smart Connect, che consente alla vostra Smart TV di condividere contenuti tra il vostro sistema di intrattenimento domestico (HDS) e il vostro computer. Questo tipo di Smart Connect è più utile delle normali connessioni Wi-Fi, in quanto vi fornisce l’accesso ai vostri programmi TV e film anche quando non siete in casa. L’altro si chiama Smart Connectivity, che dà alla vostra TV la possibilità di trasmettere video in streaming attraverso internet direttamente sul vostro televisore senza l’utilizzo di hardware di terze parti.
Diciamo che ormai la tecnologia ha fatto passi d’amicizia, e quindi ci sono davvero tantissimi strumenti che si possono trovare in commercio, spesso occorre sceglierli con cura e quindi anche capire come muoversi in questo tipo di mercato per ottenere le soluzioni migliori che fanno al caso nostro. Se volete essenzialmente quindi capire come scegliere un lettore dvd e blu-ray vi consiglio di visitare la guida che vi linkeremo in fondo a questo articolo.
Visita quindi il sito internet seguente www.lettoridvdebluray.it per approfondire l’argomento trattato.