Macinapepe: tutto quello che c’è da sapere

Un macinapepe, o semplicemente frantoio, è un mulino a manovella al chiuso usato per macinare erbe e spezie fresche schiacciate come coriandolo, cannella, aneto, curcuma e aglio. macinapepe. un mulino medievale a manovella che macina il pepe per bevande e cucina. I macinini per il sale e il pepe sono un’aggiunta molto utile in qualsiasi cucina. Non solo forniscono quindi un buon mezzo per insaporire il cibo che mangiamo, ma tornano utili anche in altri modi. Puoi usarli ad esempio anche per fare il pane o la pizza e puoi anche acquistarli come prodotto commerciale. In questo articolo parlerò principalmente di come usare il macinino per il sale e il pepe al suo pieno e completo potenziale. Non c’è dubbio inoltre sul fatto che questi sono alcuni metodi molto utili, comodi ed efficaci per ottenere spesso dei risultati particolarmente utili ed eccellenti, ma ci sono anche altri metodi per poter usare di fatto questi prodotti, e tutti hanno anche i loro benefici di uso unici.

L’idea di base iniziale era che il macinapepe potesse essere costruito per permettere la macinazione di erbe molto sottili e fini in modo simile a un broiler pubblico (i broiler pubblici sono fondamentalmente grandi forni commerciali). Il mulino era fatto di ferro con panche su ogni lato per lavorare e stare in piedi sulle pesanti griglie di cottura in ottone. Sono state costruite inizialmente due macchine e le attaccò a una torre quadrata, che fu poi conosciuta come il punching post, perché la potenza veniva messa nella macchina macinatrice attraverso l’uso di una leva. Un modo tradizionale per fare uso il macinino per sale e pepe era quello di mettere gli ingredienti nel macinino e iniziare a macinarli subito, questo metodo di usare il tuo macinino dovrebbe però essere evitato a tutti i costi, perché può portare a un gusto estremamente bruciante in bocca.

Il macinino per il pepe è usato ancora oggi, principalmente per macinare il pepe nero, ma anche per realizzare la polvere di pepe, una miscela di spezie da usare per fare il peperoncino, così come una varietà di altri cibi. La polvere è spesso usata come aromatizzante per biscotti, torte, cupcakes e caramelle, così come un addensante per salse e zuppe.

Per proseguire la lettura consigliamo di visionare l’articolo seguente: Quali sono i migliori macinapepe di design? Info, caratteristiche, modelli, costo